Monza vs Genoa
Monza – Genoa è la sfida valida per il 15esimo turno che andrà di scena all’U-Power Stadium: calcio d’inizio domani alle ore 15.
La squadra di Palladino prova a riprendere la marcia dopo la battuta d’arresto nell’ultimo turno, negli ultimi istanti contro la Juventus. La squadra di Gilardino arriva dal pareggio interno contro l’Empoli.
Palladino mischia le carte in avanti, lanciando Colombo prima punta, innescato dall’inamovibile Colpani e da Dany Mota. Non si tocca il duo di centrocampo Gagliardini–Pessina, così come le fasce, assegnate a Kyriakopoulos e Ciurria. Di Gregorio tra i pali, difeso da D’Ambrosio, Caldirola e Pablo Mari.
Buco importante a centrocampo per Gilardino
, alle prese con la squalifica di Malinovskyi. Per sostituire l’ucraino Thorsby è in vantaggio su Kutlu. Recupera Gudmundsson, ma solo per la panchina, dove troverà posto anche Bani. Messian e Retegui le due bocche di fuoco pronte a infilzare la difesa brianzola.MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Dany Mota, Colombo.
GENOA (3-5-2): Martinez; Vasquez, De Winter, Dragusin; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Haps; Messias, Retegui.
La partita Monza – Genoa di domenica 10 dicembre alle ore 15 sarà visibile in esclusiva su DAZN, con l’app per soli abbonati scaricabile sui vari dispositivi mobili.
Aggiornato al 09/12/2023 8:34
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…