Dopo la morte di Silvio Berlusconi, un noto giornalista auspica e ipotizza che il Monza possa restare nella gestione della famiglia dell’ex presidente.
Il capostipite Silvio Berlusconi, cioè colui che lo ha reso grande assicurandogli il primo campionato di serie A della storia, non è più tra i vivi. Ma il Monza potrebbe, almeno per il momento, rimanere nell’orbita della sua famiglia.
Lo ipotizza il direttore di Calciomercato.com Giancarlo Padovan. “L’ipotesi prevalente – spiega a Forza Monza – è che il Monza resti nelle mani di Paolo Berlusconi e Adriano Galliani
almeno per un’altra stagione”. Poi, a metà 2024, dice, si potrà fare un ragionamento diverso.I supporters del Monza, vista anche la gratitudine che li lega all’ex presidente, non vedrebbero affatto male quest’ipotesi di continuità gestionale. L’ipotesi è , prosegue, che “il Monza , sotto l’egida di Berlusconi, viva seguendo un progetto sostenibile basato sull’autogestione. In pratica si spende in base a ciò che si incassa, uno stimolo in più per un uomo di calcio come Galliani”.
Ma Padovan vi vede anche “un omaggio a quella città che, forse solo dopo Milano, Berlusconi ha amato così tanto”.
Aggiornato al 15/06/2023 13:45
Bayer Leverkusen-Sparta Praga è uno dei match validi per l'ultima giornata della prima fase della…
La notizia era nell'aria da tempo: ora la separazione consensuale tra la Juventus e Danilo:…
Danilo Veiga è arrivato in Italia per firmare con il Lecce: il terzino portoghese pronto…
La Fiorentina vince lo scontro diretto con la Lazio, decisive le reti di Adli e…
Il Genoa si prepara a un nuovo colpo di mercato: Benjamin Siegrist pronto a firmare…
Dopo 22 giornate di Serie A, i numeri parlano chiaro. Il Napoli di Conte guida…