L’infortunio di Di Gregorio contro il Frosinone aveva preoccupato Palladino e il Monza. L’esito degli esami strumentali, invece, è meno grave del previsto
L’infortunio al ginocchio che ha costretto Michele Di Gregorio a uscire anzitempo dal rettangolo di gioco, sabato pomeriggio contro il Frosinone, sembrava abbastanza grave. Lo stesso ad del Monza, Adriano Galliani, non si è voluto sbilanciare nel pomeriggio sulle condizioni del suo tesserato, in attesa degli esami strumentali. L’esito degli stessi è arrivato nella serata di ieri e ha scongiurato problemi di grossa entità. Lo ha rivelato Sky Sport.
Gli esami hanno escluso fratture o lesioni al ginocchio. Nulla di grave, quindi. Tuttavia, il portiere sarà costretto a saltare le prossime partite, a cominciare dalla sfida di sabato contro l’Inter. La contusione è stata comunque forte e il dolore è ancora presente. Pertanto i tempi di recupero sono stimati per circa un mese. Si spera di poterlo rivedere tra i pali il 3 febbraio contro l’Udinese.
Aggiornato al 09/01/2024 8:21
Il capo-delegazione della Nazionale, Gianluigi Buffon, ricorda il periodo di Calciopoli e di restare anche…
Durante Bologna-Monza di Coppa Italia, alcuni tifosi di casa hanno intonato cori contro il loro…
Il recente match tra Liverpool e Manchester City ha visto un episodio che ha catturato…
Il Parma si prepara ad affrontare la sessione invernale di calciomercato con l’obiettivo di rafforzare…
Calciomercato Fiorentina, intorno al mondo viola continuano a proliferare le indiscrezioni riguardo al mercato: dal…
Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il…