Il centrocampista del Monza Gagliardini si è sottoposto ad un’operazione chirurgica al retto femorale destro. Perfettamente riuscita come detto dalla società.
Un lungo sto è quello che attende l’ex centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini. In Serie A è assente dalla partita contro la Fiorentina terminata 2-2 nella quale è subentrato. Nella giornata di ieri si è sottoposto ad un intervento chirurgico al tendine del muscolo retto femorale destro, avvenuto nella clinica Madonnina di Milano. L’operazione è perfettamente riuscita, adesso il giocatore andrà incontro ad una lunga fase di riabilitazione, che lo terrà fuori ancora per un pò di tempo.
La notizia ci giunge direttamente dal comunicato ufficiale della squadra brianzola in seguito all’operazione: “È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico di tenorrafia del tendine del muscolo retto femorale destro cui si è sottoposto oggi Roberto Gagliardini, presso la Clinica Madonnina di Milano. L’intervento è stato eseguito dal professor Lasse Lempainen“.
Infine il Monza manda un grande in bocca al lupo al giocatore, nell’attesa del suo rientro: “Ti aspettiamo presto in campo Roby”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:02
Mancano pochi dettagli per il passaggio di Ruben Amorim dallo Sporting Lisbona al Manchester United.…
Roma-Torino, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Milan, fa discutere da ogni tipo di latitudine la serie illustre di esclusioni di Rafael…
Genoa-Fiorentina, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Sull'onda di un buon inizio di stagione, malgrado la sconfitta contro l'Inter, l'Empoli apre le…
Mentre la Juventus scendeva in campo contro il Parma nel turno infrasettimanale, tra gli avversari…