Monza-Juventus, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all’ U-Power Stafium domenica 22 dicembre alle ore 20.45.
A chiudere un weekend di grande calcio in Serie A saranno Monza-Juventus, squadre attese in campo questa domenica sera per la 17^ giornata di campionato. Entrambe avranno l’obbligo di fare punti per riprendere la marcia in campionato, che le vede rispettivamente penultima e sesta in classifica.
Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match.
3-4-2-1 per i padroni di casa con Caldirola, Marì ed Izzo in difesa. Ancora assente Pessina, in mezzo al campo ci saranno nuovamente Bondo e Bianco. Emergenza in attacco per Nesta, tecnico che dovrà fare a meno di Maldini e Djuric. Davanti potrebbe allora esserci uno tra Maric e Petagna con Caprari e Mota.
Thiago Motta dovrà valutare le condizioni di Cambiaso, in caso di nuovo forfait ci sarà Danilo sulla sinistra. A centrocampo tornerà il tandem Thuram-Locatelli, consentendo a Koopmeiners di tornare ad agire sulla trequarti. Con l’olandese ci sarà certamente Yildiz, mentre non è escluso che possa rivedersi Nico Gonzalez, attualmente in ballottaggio con Conceicao per un posto.
MONZA (4-3-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Sensi, Caprari; Mota. All. Nesta.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
La partita verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.
Aggiornato al 21/12/2024 11:52
La Fiorentina avanza con decisione per Luiz Henrique, stella del Botafogo, nonostante le difficoltà legate…
Calciomercato-Fazzini: sembra sempre più lontano dall'Empoli. Vicinissimo l'accordo con la Lazio. I numeri contro i…
Marcus Rashford torna tra i convocati del Manchester United contro il Newcastle, segnando la fine…
Il Milan prova a soffiare il difensore del Benfica Antonio Silva alla Juventus, ma dipende…
Como-Lecce, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Aaron Anselmino torna al Chelsea. Il difensore argentino si unisce immediatamente alla squadra di Enzo…