L’Inter segue con attenzione un attaccante del Monza che, in questo avvio di campionato, ha finora fatto vedere ottime cose.
Quattro reti quattro. Andrea Colpani il vizietto del gol ce l’ha addosso come un vestito su misura. L’attaccante del Monza di Raffaele Palladino e le sue prodezze non potevano quindi passare inosservate.
L’Inter gli ha messo con decisione gli occhi addosso e non lo perde di vista un attimo. Obiettivo: farlo transitare dall’ombra dell’Arengario a quella della Madonnina, giochetto già riuscito in precedenza con Carlos Augusto.
“Colpani- sottolinea Forza Monza– piace molto per qualità. duttilità tattica, fisico e piede mancino, Ausilio lo ha seguito spesso anche dal vivo e i rapporti con il suo entourage sono buoni e consolidati. Il tutto senza dimenticare la grande amicizia che lega Colpani e Bastoni, compagni di mille battaglie nelle giovanili atalantine”-
L’Inter sta quindi alla finestra per capire se, nella seconda metà della stagione, potrà estrarre gli artigli per cercare di ghermire l’ambita preda. Colpani vanta con il Monza 91 presenze e quattordici reti.
Aggiornato al 16/10/2023 11:41
Empoli, Roberto D'aversa ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Come ogni venerdì, torna la rubrica dei consigli del fantacalcio. Siamo ormai nel vivo del…
Cittadella-Juve Stabia è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e…
Nonostante i successi in Serie A e Copa America, l'argentino resta fuori dai top 11…
La situazione alla Continassa continua a essere complicata in vista della trasferta di Lecce, Vlahovic…
Sudtirol-Cremonese è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Qui di seguito…