Gli ultimi aggiornamenti dallo U-Power Stadium sulla sfida tra Monza e Lazio, in programma alle 18:00 e valida per il dodicesimo turno di Serie A.
Alle 18:00 di quest’oggi Monza e Lazio si affronteranno nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A. Una gara importante per entrambe le compagini e che promette spettacolo. Quali sono le ultime sui brianzoli ed i biancocelesti a poche ore dall’inizio del match?
Alessandro Nesta è pronto alla sfida contro il suo passato e contro il suo cuore biancoceleste. Davanti a Turati agiranno Izzo, Pablo Marì e Carboni. A centrocampo dovrebbe ritornare dal primo minuto Matteo Pessina. In avanti confermati Madini e Mota alle spalle di Djuric.
La squadra di Marco Baroni non vuole porsi limiti, e cerca la vittoria che potrebbe portarli momentaneamente al quarto posto in classifica (Fiorentina permettendo). Davanti a Provedel pronti Gila e Romagnoli, con Marusic e Tavares sulle fasce. A centrocampo Vecino. In avanti turno di riposo per Castellanos: al suo posto Dia con Pedro e Zaccagni.
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Brindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All.: Nesta
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Vecino; Pedro, Dia, Zaccagni. All.: Baroni
Aggiornato al 10/11/2024 10:16
L’universo del betting è estremamente variegato; le scommesse sportive, infatti, non riguardano soltanto il calcio…
Prosegue il contenzioso tra la Roma e Il Basilea per la cessione di Calafiori all'Arsenal.…
Frosinone-Sassuolo è uno dei match validi per la diciassettesima giornata di Serie B e si…
Napoli, il mercato di gennaio si avvicina. La priorità principale sarà di risolvere la questione…
L'ex della Roma Marash Kumbulla sembra aver recuperato la forma, come traspare dalla sua recente…
Ultim'ora Fiorentina: Edoardo Bove nel pomeriggio lascerà la struttura sanitaria. La decisione sul futuro prossimo…