Monza-Milan 0-1, Paulo Fonseca ha commentato, nel post partita di fronte ai giornalisti, la vittoria di misura in casa brianzola. Vediamo, qui di seguito, le parole del tecnico portoghese.
Intervenuto in conferenza stampa nel post Monza–Milan, Paulo Fonseca ha commentato il successo dei rossoneri grazie al gol di Reijnders.
Oltre ai temi riguardanti il match, l’ex allenatore del Lille ha riservato una stoccata a Rafael Leao, in campo dal 63′ dopo essere partito, per la terza volta di fila, dalla panchina.
Qui di seguito le sue dichiarazioni principali.
“Il primo tempo è stato diverso dal secondo tempo. Il Monza si è creato situazioni con merito, ma noi abbiamo dominato, abbiamo avuto delle occasioni. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene, con grandi momenti offensivi. Meritavamo di fare più gol e di vincere con più gol”.
“Non c’è un caso Leao. È una opzione: Musah in panchina, Loftus-Cheek in panchina, Leao uguale. Questo deve essere normale, deve essere normale. Lo status non va in campo
“.“Non posso spiegare tutto, dico solamente che Morata è stato grandissimo. Lui è stato l’uomo partita che fa un lavoro importantissimo per la squadra. Purtroppo non ha fatto gol ma ha avuto opportunità per farlo. Fa un grande lavoro per la squadra, vicino e lontano dalla porta. Oggi ho detto a Morata che è stato l’uomo della partita”.
“Il Monza è una squadra di qualità. Io ho visto tante cose positive in fase offensiva, come la costruzione della manovra e altre situazioni interessanti. Io vedo una squadra che gioca bene uomo su uomo e offensivamente ha fatto bene. Difensivamente abbiamo avuto qualche momento di difficoltà”.
Aggiornato al 03/11/2024 8:16
Lazio-Juventus vale la Champions, ma è anche la resa dei conti tra Tudor e quei…
Julián Álvarez esprime il desiderio di vedere Romero all'Atletico Madrid, sottolineando quanto il difensore argentino…
Dopo il pari con il Bologna, la Juventus si prepara alla sfida Champions in casa…
Il Chelsea si prepara a discutere il rinnovo di contratto con Moises Caicedo, soddisfatto del…
Il Manchester United ha messo gli occhi su Vanja Milinković-Savić, portiere del Torino, per rafforzare…
La Fiorentina prepara il ritorno della semifinale di Conference League contro il Betis Siviglia: le…