Monza-Milan 0-1, Paulo Fonseca ha commentato, nel post partita di fronte ai giornalisti, la vittoria di misura in casa brianzola. Vediamo, qui di seguito, le parole del tecnico portoghese.
Intervenuto in conferenza stampa nel post Monza–Milan, Paulo Fonseca ha commentato il successo dei rossoneri grazie al gol di Reijnders.
Oltre ai temi riguardanti il match, l’ex allenatore del Lille ha riservato una stoccata a Rafael Leao, in campo dal 63′ dopo essere partito, per la terza volta di fila, dalla panchina.
Qui di seguito le sue dichiarazioni principali.
“Il primo tempo è stato diverso dal secondo tempo. Il Monza si è creato situazioni con merito, ma noi abbiamo dominato, abbiamo avuto delle occasioni. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene, con grandi momenti offensivi. Meritavamo di fare più gol e di vincere con più gol”.
“Non c’è un caso Leao. È una opzione: Musah in panchina, Loftus-Cheek in panchina, Leao uguale. Questo deve essere normale, deve essere normale. Lo status non va in campo
“.“Non posso spiegare tutto, dico solamente che Morata è stato grandissimo. Lui è stato l’uomo partita che fa un lavoro importantissimo per la squadra. Purtroppo non ha fatto gol ma ha avuto opportunità per farlo. Fa un grande lavoro per la squadra, vicino e lontano dalla porta. Oggi ho detto a Morata che è stato l’uomo della partita”.
“Il Monza è una squadra di qualità. Io ho visto tante cose positive in fase offensiva, come la costruzione della manovra e altre situazioni interessanti. Io vedo una squadra che gioca bene uomo su uomo e offensivamente ha fatto bene. Difensivamente abbiamo avuto qualche momento di difficoltà”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:16
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…
Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Milan, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato di questo…
L'Inter si prepara ai prossimi impegnativi incontri in calendario. Nel frattempo, si lavora per i…
Mike Maignan, portiere francese del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match…