Aspettando Monza-Milan: Ariedo Braida, che conosce bene entrambe le squadre, ha parlato della prossima sfida di Serie A ai microfoni di Tuttosport.
Ariedo Braida conosce bene le protagoniste di Monza-Milan: è stato dirigente di entrambe.
Per quanto riguarda la partita una cosa è certa: guai a sottovalutare Di Gregorio, il portiere biancorosso: “E’ davvero forte. È un portiere bravo e di grandissimo rendimento, tra i migliori in Italia. Non mi sorprende affatto che abbia captato le attenzioni di società di alto livello”.
Braida ha parole di grande stima anche sull’allenatore Palladino: “È stata una grande intuizione di Berlusconi e Galliani. Il Monza l’ho visto all’opera in più di una occasione e la mano dell’allenatore la noti
.Palladino avrà un bel futuro, perché la sua squadra ha un’identità ben precisa data da lui. Lo ritengo un tecnico convincente e adatto ad ambire a piazze importanti”.
Inevitabile menzionare anche l’allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli: “A me Pioli piace e me lo tengo stretto. Dove lo cose funzionano, significa che c’è continuità a livello dirigenziale e in panchina.
Dove si cambia spesso invece le cose vanno male. A volte ci sono delle eccezioni e vanno trovate nuove soluzioni, però in questo caso Pioli sta dimostrando di valere e di essere un bravo allenatore. Io andrei avanti con lui“.
Aggiornato al 17/02/2024 8:43
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…