Categorie: Serie A

Monza-Milan: dove vederla e le probabili formazioni

Sabato 2 novembre 2024 alle ore 20:45 avrà luogo Monza-Milan, confronto valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2024-’25: la sfida dell’U-Power Stadium verrà diretta da Ermanno Feliciani della sezione AIA di Teramo, coadiuvato da Filippo Bercigli (Firenze) e da Giuseppe Perrotti (Campobasso), con Maurizio Mariani (Aprilia) quale quarto ufficiale, Marco Serra (Torino) al VAR e Fabio Maresca (Napoli) all’AVAR.

LA SITUAZIONE DEL MONZA

Il Monza è reduce dalla sconfitta esterna per 0-2 con l’Atalanta. I brianzoli hanno fin qui maturato otto punti, risultato di una vittoria, cinque pareggi e quattro K.O., con dieci reti segnate a fronte delle tredici incassate.

LA SITUAZIONE DEL MILAN

Il Milan proviene dal rovescio casalingo per 0-2 con il Napoli. I meneghini (che devono recuperare una partita) hanno finora conseguito quattordici punti, frutto di quattro affermazioni, due “X” e tre sconfitte, con sedici goal fatti e undici subiti.

Samuel Chukwueze e Noah Okafor in azione ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

DOVE VEDERE MONZA-MILAN

La partita Monza-Milan sarà trasmessa in diretta da DAZN e da Sky. Per quanto riguarda DAZN, il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox), attraverso dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tramite il browser del proprio PC oppure su tablet o smartphone mediante l’apposita applicazione di DAZN (disponibile anche per il decoder Sky Q, opzione che consente la visione anche in TV). Relativamente a Sky, la gara andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251 (251), nonché in streaming su tablet o smartphone mediante le applicazioni SkyGo e Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-MILAN

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marí, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota Carvalho; Djurić. Allenatore: Alessandro Nesta.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Pavlović, Thiaw, Hernández; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.

Giuseppe Livraghi

Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:19

Condividi
Pubblicato da
Giuseppe Livraghi
Tag: MilanMonza

Gli ultimi aggiunti

Xabi Alonso pensa al futuro: Real e City bussano alla porta

Xabi Alonso, l'esperienza con il Bayer Leverkusen finirà, verosimilmente, a fine anno. Il futuro del…

24 minuti fa

Bologna-Lecce: guardalinee sostituito alla ripresa

Il curioso episodio è accaduto durante la gara tra Bologna e Lecce: un componente della…

34 minuti fa

Manchester United-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla

Le ultime sulla supersfida tra Manchester United e Chelsea in programma domani all'Old Trafford, valida…

44 minuti fa

Manchester United: il saluto di Ten Hag

Attraverso i propri canali ufficiali l'ormai ex tecnico del Manchester United ha dedicato una lettera…

54 minuti fa

Napoli, Sorrentino: “Kvaratskhelia assomiglia a Maradona. Juve? la vera antagonista”

Paolo Sorrentino, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello…

1 ora fa

Cesena-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla

Cesena-Sudtirol è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie B e si…

1 ora fa