Il Monza espugna Marassi dopo una partita emozionante: in vantaggio di due gol si fa rimontare. Nel finale il gol di Maldini fa esultare i brianzoli.
Sfida bella, aperta, piena di talento quella tra Genoa e Monza. Due squadre che hanno una posizione di classifica invidiabile e che permette ai due tecnici, Gilardino e Palladino, tra i più interessanti tra la nuova generazione, di giocare all’attacco e regalare spettacolo.
In un vortice di emozione, è il Monza a godere, grazie al gol nel finale di Daniel Maldini, che Palladino si coccola: “Io stravedo per lui, per me ha tutto per fare il calciatore ad alti livelli. Un ragazzo che davvero può arrivare ad altissimi livelli, può ambire anche alla NazionaleDAZN nel dopo gara.
. Non si monta la testa perché è un ragazzo sensibile. Sta facendo la differenza nelle ultime 4-5 partite, oggi doveva partire da titolare ma ha avuto un fastidio ieri”, le parole rilasciate aSulla partita invece è questo il commento di Palladino, protagonista in passato, da giocatore con la maglia del Grifone: “C’è tanta soddisfazione per come siamo partiti, il primo tempo è stato perfetto, abbiamo giocato bene e con personalità in uno stadio difficile. Nel secondo tempo anche per bravura di Gilardino è cambiata l’inerzia della gara, siamo andati sul 2-2 e mi è piaciuta la reazione. Sono felice perché vincere in questo stadio è davvero molto bello”.
Aggiornato al 10/03/2024 8:15
Lazio-Fiorentina è il posticipo domenicale del 22esimo turno di Serie A: ecco le ultimissime sulle…
Nella giornata odierna andrà in scena la finale dell' Australian Open che mette di fronte…
Esordio dolce amaro per Kolo Muani: il goal all'esordio in maglia bianconera non basta ad…
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Parma, sono state diramate le formazioni ufficiali che…
La trattativa tra il Milan e Santiago Gimenez sta proseguendo a ritmo serrato, con l'agente…
È concluso il sabato della 22' giornata di Serie A: l'Atalanta vince in rimonta con…