Monza, mastica amaro Palladino al termine della sconfitta contro il Bologna. Queste le parole dell’ex centrocampista della Juventus.
“Sapevamo che il Bologna è una squadra in salute, fisica, e che lavora bene nelle rotazioni. Siamo stati lunghi, eravamo distanti dai giocatori avversari, abbiamo concesso la loro arma migliore. Abbiamo fatto fatica a livello tecnico, il Bologna ci ha concesso poco, siamo stati bravi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Hellas Verona, Bocchetti amaro: “Non meritiamo questa classifica. In 11 contro 11 avremmo vinto..”
“Nel secondo tempo siamo stati bravi e abbiamo accettato i duelli. Nel momento migliore nostro purtroppo un errore di lettura molto sciocco e abbiamo preso gol. Il secondo gol ci ha fatti trovare aperti, peccato perché sono episodi su cui lavoriamo, errori evitabili ma abbiamo dato tutto”.
“Ha grandi qualità tecniche, grande strappo e forza fisica. Ci ho dovuto lavorare, ma credo che oggi abbiamo fatto una buona gara, vorrei che facesse un po’ più di assist ma sta facendo benissimo a tutta fascia”.
“Oggi non mi ha deluso il centrocampo, abbiamo fatto un po’ di fatica sulle rotazioni. Le qualità migliori del nostro reparto sono quando siamo in possesso. Sia Rovella che sensi potevano trovare le linee di passaggio. Abbiamo fatto un passo indietro oggi, ma queste partite ci aiutano”.
Aggiornato al 01/11/2022 8:11
In una Juventus in crisi di risultati si avverte la mancanza di qualità. Motta spera…
La Fiorentina e la Roma si stringono attorno ad Edoardo Bove, che a quanto pare…
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a tenersi stretto il terzino uruguaiano, protagonista di…
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…