Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Monza, Italy, January 22, 2023, italian soccer Serie A match AC Monza vs US Sassuolo Image shows: Head Coach Raffaele Palladino of AC Monza looks on LiveMedia - World Copyright
Il Monza, grazie all’ennesimo gol di Colpani, strappa un punto al Torino, che come ammette il tecnico dei brianzoli ha messo in difficoltà la propria squadra.
Al temine della gara Palladino si è presentato in conferenza stampa e ha elogiato la prova dei suoi ragazzi, che hanno saputo interpretare bene una gara che si era fatta difficile per l’ottima prestazione dei granata di Juric, questa alcune dichiarazioni raccolte da tuttomercatoweb.com: “Devo fare i complimenti al Torino perchè ci hanno messo in difficoltà. Nel primo tempo non siamo riusciti a ripartire con velocità e come avevamo preparato la gara. E’ stata una sfida molto complicata, abbiamo resistito alla loro fisicità e ci siamo calati bene in un contesto diverso dal solito.
Mi è piaciuta molto la mentalità dei miei calciatori e porto a casa tanti aspetti positivi. Ci sono gli avversari e il Torino di oggi è stato veramente tosto da affrontare. Dobbiamo continuare così, adesso ci riposiamo un pò perchè chiedo tanto ai miei calciatori e poi riprendiamo perchè ci sono tante gare da affrontare”.
Aggiornato al 12/11/2023 8:45
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…