Matteo Pessina ha raggiunto le 100 presenze con il Monza e il club lo ha ringraziato con una maglia speciale più un video pubblicato su tutti i social.
Il capitano brianzolo ha toccato quota 100 presenze con la stessa maglia nella partita con la Juventus, raggiungendo la 63esima posizione nella classifica dei giocatori con più partite giocate per il Monza.
Si tratta di un traguardo importantissimo per Pessina che, essendo originario della cittadina lombarda, ha coronato uno dei suoi sogni. La sua avventura è cominciata nel 2013
con le prime convocazioni, fino all’esordio datato 2 ottobre 2013 nel match valido per la Coppa Italia Lega Pro contro l’Albinoleffe all’età di 16 anni.La separazione dai colori bianco e rosso arriva nel 2015 quando approda al Lecce per poi passare da Catania, Pro Vercelli e Spezia. L’approdo all’Atalanta rappresenta la definitiva consacrazione del centrocampista che sboccia clamorosamente con la maglia dell’Hellas Verona, ritagliandosi così un posto da titolare nell’Atalanta di Gasperini con cui gioca la Champions League, fino al ritorno in Brianza nel 2022.
Aggiornato al 31/05/2024 18:36
Alla Fiorentina, Moise Kean è letteralmente rinato. E ha citato il Paradiso di Dante Alghieri…
Pep Guardiola punta al calciomercato invernale, ma con un occhio al futuro a lungo termine…
La Roma riscalda i motori in vista dell'ultima partita del 2024: quella fuori casa contro…
Stando alle nostre fonti l'Atalanta sarebbe seriamente interessate al calciatore del Genoa Morten Frebdrup e…
Il pilastro del centrocampo nerazzurro Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport…
Il 2024 dei campioni d'Italia dell'Inter si chiude sul campo del Cagliari, per la diciottesima…