Il tecnico del Monza Raffaele Palladino valuta positivamente il punto ottenuto dai suoi uomini nella tana della Lazio di Maurizio Sarri.
Tre punti in una sola occasione contro l’Empoli, due pareggi e altrettante sconfitte in cinque turni non sono proprio un bilancio da mille e una notte.
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha però la sua filosofia ben piantata in testa: oltrechè alla quantità, si guardi anche alla qualità. E gli si può dare credito: i due pareggi sono infatti venuti contro un lanciato Lecce che, da inizio campionato, non ha steccato neppure mezza volta e contro la Lazio
.Quest’ultima sarà pure in periodo critico ma è pur sempre una squadra che si sta misurando in Champions League e vanta il suo blasone. Ergo, conclude Palladino, un punto può essere poco per sostanza ma valerne tre se si guarda alle avversarie contro cui lo si è ottenuto.
E, per diffondere il suo pensiero positivo, sceglie il profilo Instagram. Dove è lapidario quanto esplicito: “Con coraggio, personalità e cattiveria agonistica – ha scritto con parole riprese poi anche da Forza Monza – un punto che vale tanto, questa è la strada”. Una strada che ora porta verso il Bologna, prossimo ospite all’U Power Stadium nell’infrasettimanale.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:12
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…