Il Monza ha salutato l’inizio dell’anno scolastico degli studenti delle scuole cittadine facendo loro un’utile strenna.
Una strenna moltiplicata per 1095. Tanti sono gli studenti dei plessi scolastici monzesi che si sono visti regalare dal Monza calcio un astuccio completo di materiale didattico e cancelleria con l’aggiunta di un messaggio di benvenuto.
Un’iniziativa utile e originale fortemente voluta dalla dirigenza biancorossa. “Gli studenti della scuola Raiberti in particolare- spiega Forza Monza- hanno ricevuto l’astuccio dal sindaco Paolo Pilotto e dall’amministratore delegato della società Adriano Galliani”.
Il primo cittadino ha spiegato che “l’amministrazione comunale condivide con le istituzioni scolastiche l’importante sfida educativa e formativa dell’avvio di un nuovo anno scolastico, all’interno di questo contesto è fondamentale poter contare su partner rilevanti come Ac Monza”.
L’iniziativa è giunta al quinto anno di fila e fa registrare sempre un notevole successo. “Un club di calcio – ha detto Galliani – ha un compito sociale di grande rilievo specialmente nei confronti dei più giovani, per questo, in collaborazione con l’amministrazione comunale, porteremo avanti i vari progetti che coinvolgono le scuole del territorio per promuovere il valore dello sport”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:12
La Fiorentina batte l'Hellas Verona grazie ad un superlativo Kean, che regala alla tifoseria viola…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è…
Il Real Madrid è in emergenza. Dopo Carvajal e Alaba, un altro difensore si è…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Il nuovo allenatore del Manchester United Ruben Amorim vorrebbe rinforzare la difesa con Danilo, deludente…
La partita Monza-Lazio ha visto la vittoria dei biancocelesti grazie al gol di Mattia Zaccagni:…