Josè Mourinho
Lo Special One ha convocato tutti i giocatori per la gara esterna contro il Monza per fare gruppo in vista del periodo più importante della stagione.
La Roma scenderà in campo questa sera per la 33° giornata di Serie A contro il Monza di Palladino. Sarà una gara molto delicata vista la classifica e la serrata corsa per il quarto posto e per l’accesso alla prossima Champions League. Oltre a questo, José Mourinho dovrà fare a meno di moltissimi giocatori chiave, out per squalifica e infortuni.
Lo Special One però, nonostante questo, ha convocato tutti per la gara contro i brianzoli. Sono stati quindi convocati anche gli infortunati Chris Smalling, Diego Llorente, Rick Karsdorp, Andrea Belotti, Gini Wijnaldum e Paulo Dybala, oltre allo squalificato Nemanja Matic.
Tutti uniti per fare gruppo e remare verso lo stesso obiettivo, nonostante le evidenti ed oggettive difficoltà della squadra giallorossa.
Unico assente Marash Kumbulla, che nei prossimi giorni verrà operato per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Aggiornato al 03/05/2023 11:59
Gasperini e l'Atalanta sono un connubio che, a tratti, sembra imprescindibile, ma gli ultimi sviluppi…
A pochi giorni da Roma-Como, Ranieri ha voluto sottolineare il lavoro di Fabregas, alimentando le…
L'Atalanta e il Milan stanno osservando da vicino Elia Caprile, attualmente in prestito al Cagliari…
Inter e Milan si sfideranno in due derby di Coppa Italia ad Aprile. Le squadre…
Erik ten Hag conferma: nessuna decisione fino al primo luglio, il tecnico è focalizzato sul…
Manchester United, Ruben Amorim rivela incertezza sui ritorni di Mason Mount e Luke Shaw, ma…