Il Monza sta provando a definire con il Torino il riscatto del difensore Armando Izzo. Ma l’accordo sulla cifra ancora manca.
Quest’articolo potrebbe interessarti
Di rilancio aveva bisogno e rilancio ha trovato. E il contesto in cui poter risollevare le sue quotazioni e aspirare a ritornare a indossare la casacca azzurra lo ha trovato all’ombra dell’Arengario con il Monza e il tecnico Raffaele Palladino.
Armando Izzo, quindi, sta vivendo in terra brianzola una seconda vita calcistica. La dirigenza non fa mistero sul fatto di volerselo tenere stretto ma occorre definire la non facile questione dell’accordo con il Torino.
“Il Torino- come riporta “Forza Monza“- per il suo riscatto chiede non meno di quattro milioni, inoltre c’è un contratto di tre milioni da alleggerire per un’eventuale riconferma in biancorosso”. Molto potrà la volontà dello stesso Izzo “perché il contratto con i granata- prosegue “Forza Monza” – è in scadenza nel 2024 e soltanto un forte desiderio di permanenza in Brianza potrà aiutare l’ad Adriano Galliani a strappare le condizioni giuste”.
Aggiornato al 08/03/2023 17:02
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…