Frosinone, Italy, March 20, 2021. Alessandro Nesta coach of Lecce, during the match of the italian league series B between Frosinone vs Lecce final result 0-3, match played at the Benito Stirpe stadium in Frosinone. Credit: Vincenzo Izzo / Alamy Live News
Cambio alla guida del Monza: Salvatore Bocchetti esonerato dopo solo sette partite. Ancora una volta, la panchina biancorossa sarà affidata ad Alessandro Nesta.
A poco più di un mese dal suo insediamento, Salvatore Bocchetti dice già addio al Monza. La pesante sconfitta per 5-1 subita dalla Lazio ha convinto la dirigenza biancorossa a cambiare ancora una volta la guida tecnica della squadra, attualmente ultima in classifica di Serie A dopo 24 giornate.
Dopo l’esonero di Bocchetti, il Monza ha deciso di riporre la sua fiducia in un volto già noto: Alessandro Nesta. L’ex difensore della Lazio e del Milan, che aveva già guidato i brianzoli in passato, torna a sedere sulla panchina biancorossa con l’obiettivo di risollevare le sorti di una squadra in grande difficoltà.
Il ritorno di Nesta è stato annunciato dal club con un comunicato ufficiale: “AC Monza comunica di aver revocato l’esonero di Alessandro Nesta, che assume nuovamente l’incarico di allenatore della Prima Squadra biancorossa. In bocca al lupo Alessandro!”
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio
Aggiornato al 10/02/2025 12:35
La Juventus mantiene il suo focus su Renato Veiga, nonostante l'interesse di Chelsea e altri…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 32^ giornata del campionato di Premier League:…
Nico Gonzalez celebra la vittoria cruciale: "Tudor mi ha ridato fiducia, do tutto per la…
Da New York a Parigi, poi Lisbona, Madrid, Manchester, Torino, Riyadh, Tokyo, Monaco e non…
La MotoGP torna in pista per il quarto round del Mondiale: si riparte nel weekend…
All'Allianz Stadium la Juventus di Igor Tudor ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…