Ripresa della preparazione vicina per il Monza che attende di sapere chi sarà il suo nuovo proprietario.
La fine delle vacanze, per i giocatori del Monza, ha una data precisa: venerdì 7 luglio. Sarà allora, infatti, che la squadra biancorossa si ritroverà per avviare la preparazione precampionato al centro sportivo “Luigi Berlusconi” di Monzello.
Lunedì 10 luglio, invece, la squadra partirà alla volta di Ponte di Legno per il ritiro vero e proprio. Un’esperienza che la squadra vuole condividere con tutti i tifosi, tanto da avere organizzato per sabato 15 luglio la “Notte biancorossa”.
L’appuntamento sarà alle 21 in piazza Ventisette settembre dove calciatori e allenatore, ovvero il riconfermatissimo Raffaele Palladino, saliranno sul palco per presentarsi.
Le amichevoli programmate sono finora quattro: sabato 15 luglio alle 17 il neoarrivo Giorgio Cittadini e compagni affronteranno la Nuova Camunia, mentre mercoledì 19 luglio alle 16.30 sarà la volta di un’amichevole con la Real Vicenza.
Sabato 22 luglio alle 16.30 gustosissimo derby contro la Giana Erminio, formazione della vicina Gorgonzola reduce dal ritorno in Lega Pro.
Domenica 23 luglio alle 16 andrà in scena l’amichevole contro la Vis Pesaro.
Aggiornato al 05/07/2023 11:41
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…