Domenica 27 ottobre 2024 alle ore 15:00 avrà luogo Monza-Venezia, confronto valevole per la nona giornata del campionato di Serie A 2024-’25: la sfida dell’U-Power Stadium verrà diretta da Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini.
LA SITUAZIONE DEL MONZA
Il Monza è reduce dalla secca affermazione esterna per 3-0 sull’Hellas Verona, prima vittoria stagionale dei “bagai della Brianza” in campionato. I biancorossi hanno fin qui conseguito sette punti, frutto di un successo, quattro pareggi e tre sconfitte, con otto reti realizzate a fronte delle nove incassate.
LA SITUAZIONE DEL VENEZIA
Il Venezia proviene da tre sconfitte consecutive: lo 0-2 interno di domenica scorsa con l’Atalanta si è, infatti, aggiunto ai K.O. esterni (ambedue per 1-2) di Roma con i giallorossi e di Verona. Gli arancioneroverdi sono da soli all’ultimo posto in classifica a quota quattro punti, risultato di una vittoria, una “X” e sei K.O., con cinque goal fatti e quattordici subiti.
DOVE VEDERE MONZA-VENEZIA
La partita Monza-Venezia verrà trasmessa in diretta in streaming da DAZN: il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox), attraverso dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tramite il browser del proprio PC oppure mediante l’apposita applicazione di DAZN. Inoltre, gli abbonati sia a DAZN sia a Sky potranno assistere all’incontro sul canale Zona DAZN 2 (numero 215 del satellite).
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-VENEZIA
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marí, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Caprari, Mota Carvalho; Djurić. Allenatore: Alessandro Nesta.
VENEZIA (3-4-2-1): Stanković; Candela, Svoboda, Idzes; Sagrado, Duncan, Nicolussi Caviglia, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Giuseppe Livraghi
Aggiornato al 26/10/2024 15:44
La Gazzetta dello Sport ha intervistato l'ex terzino di Juventus e Milan Gianluca Zambrotta, il…
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato al termine del pareggio raggiunto in extremis…
Il ritorno sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non sembra aver ancora placato la…
Sul suo canale YouTube il giornalista e commentatore sportivo ha parlato dell'ex allenatore della Roma,…
Milan, la brutta prestazione messa in mostra contro la Juventus rischia di avere un seguito…
Violenza di genere: l'impegno della la Divisione Serie A Femminile Professionistica e della Divisione Serie…