Monza vs Hellas Verona
All’U-Power Stadium andrà in scena Monza – Verona, gara valida per la 24° giornata di Serie A. Appuntamento per le 15 di domenica 11 febbraio.
Un solo, concreto dubbio per Palladino che spera di riuscire a recuperare dal 1′ Gagliardini per completare la coppia in mediana con Pessina. In caso di forfait dell’ex Inter pronto Bondo. In avanti spazio al grande ex della sfida Djuric, supportato da Mota e Colpani. D’Ambrosio, Pablo Marì e Caldirola a protezione di Di Gregorio.
Confermato Noslin come punto di riferimento in attacco, alle cui spalle agiranno Lazovic
, Folorunsho e probabilmente Swiderski considerata la squalifica di Suslov. In mediana confermati Duda e Serdar, mentre Dawidowicz e Coppola formeranno la coppia centrale di difesa.MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota Carvalho; Djuric. All. Palladino.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Swiderski, Folorunsho, Lazovic; Noslin. All. Baroni.
Monza – Verona in programma domenica 11 alle ore 15 all’U-Power Stadium sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, via streaming con l’app per soli abbonati
Aggiornato al 09/02/2024 14:44
Liverpool-Newcastle, con questa gara i Reds vogliono continuare la grande cavalcata di Premier verso il…
Tutto pronto in casa Juventus per la gara dei quarti di finale di Coppa Italia…
Genoa: la società ligure ha dato una svolta alla propria stagione con il cambio in…
Nuovo allarme infortuni in casa Inter: Previsti stop oltre che per Sommer e Thuram anche…
Lega Pro: la partita del girone C tra Taranto e Crotone, valida per la 29°…
Real Sociedad-Real Madrid, queste le ultimissime di formazione per la sfida delle 21.30 dove in…