L’allenatore non trova scusante dopo la sconfitta subita contro il Bologna di Mihajlovic. Mourinho è preoccupato in vista della gara di sabato contro l’Inter.
E’ un Mourinho deluso quello che parla ai microfoni di DAZN. L’allenatore portoghese accetta il verdetto del campo che ha visto la sua squadra perdere sul campo del Dall’Ara. Il tecnico portoghese ha ammesso che la sua squadra, a differenza delle altre volte è mancata in cattiveria e lucidità, seppur costruendo poco.
Arriva così la sesta sconfitta per la Roma che ora si trova al 5 posto ma con subito dietro Bologna, Lazio, Fiorentina e Juventus. La squadra di Mourinho affronterà sabato l’Inter di Inzaghi dove mancheranno Abraham e Karsdorp per squalifica, Pellegrini infortunatosi contro il Torino e quasi sicuramente El Shaarawy, uscito dal campo per un problema al polpaccio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma:il portafortuna si chiama Smalling
Queste le parole dell’allenatore portoghese ai microfoni di DAZN:
Mourinho ha qualcosa da dire…
Sì, così andiamo tutti a casa velocemente e dobbiamo andarci di fretta, per l’Inter dobbiamo letteralmente inventarci la formazione. Meno male che ho cambiato presto Mancini, altrimenti avrebbe preso un giallo anche lui… Complimenti al Bologna e a Mihajlovic, hanno lottato e preso 3 punti. Complimenti ai miei, un’altra volta hanno dato tutto, contro tutto e tutti.
Ma complimenti anche ai miei, ancora una volta hanno dato tutto, contro tutto e tutti. Ci sono stati infortuni prima del match, durante, e anche qualche problema ‘nascosto’, visto che qualcuno ha giocato con difficoltà. Sono orgoglioso dei ragazzi, anche con la sconfitta non ho sentimenti negativi. Per chiudere, se fossi in Zaniolo, inizierei a pensare che giocare in Serie A sia difficile giocare per lui.
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…