Mourinho e Juric dopo il risultato di Torino-Roma tirano le somme. Tra equilibrio e insoddisfazione ecco le dichiarazioni dei due allenatori.
Partita equilibrata quella tra Torino e Roma. Un pareggio che lascia molto l’amaro in bocca ai giallorossi ma invece una certa soddisfazione ai granata.
Secondo il tecnico portoghese la partita è stata difficile ma è stato un buon test per schemi e tattiche. In generale, Mou è soddisfatto delle prestazioni dei suoi ragazzi.
In particolare è molto contento di Cristante, che ha giocato in una posizione nuova per lui, vista l’assenza di Sanches. E anche la sua intesa con Paredes ha funzionato molto bene.
Certo, il risultato l’ha molto deluso, ma l’impegno di tutti e in particolare degli attaccanti, come Lukaku, lo rende orgoglioso e ottimista anche per quanto riguarda la classifica, a cui ora preferisce non pensare.
Lo stesso ottimismo non c’è per Smalling: non si sa se e quando potrà rientrare.
Umore diverso per Ivan Juric: il ct croato è molto soddisfatto della sua squadra, che è riuscita a rimontare in un secondo tempo difficile e che vedeva un pressing molto alto della Roma.
Ha dovuto contrastare una squadra che in area concedeva molto poco e che cercava strenuamente di accaparrarsi tre punti molto importanti.
Si gongola del risultato e del colpo di fortuna che ha avuto a strappare proprio alla squadra capitolina l’ingaggio di Zapata, decisivo nella partita di ieri. Ritiene che la partita sia stata equilibrata. Perdere non sarebbe stato un giusto risultato.
Aggiornato al 25/09/2023 14:04
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…