Silenzio stampa pre Derby, annullate le conferenze di Mourinho e Sarri alla vigilia della stracittadina: la decisione di Roma e Lazio.
Nessuna conferenza stampa pre Derby per Roma e Lazio. Mourinho e Sarri, alla vigilia dell’attesa stracittadina, non risponderanno alle consuete domande dei giornalisti. Entrambi i club infatti, per motivi non dichiarati, hanno optato per il silenzio stampa.
Le decisioni di Roma e Lazio sembrano frenare le polemiche intercorse tra Mou e Mau durante la settimana europea, quando l’allenatore biancoceleste aveva definito Slavia-Roma un’amichevole. Non si è fatta attendere la risposta del portoghese, che ha reagito evidenziando la differenza di mentalità tra i due tecnici e i trofei rispettivamente vinti.
Ciononostante, non è inaspettata la decisione dei due club. I giallorossi sono infatti già entrati in silenzio stampa al termine di Slavia-Roma per volontà dello stesso Mourinho; mentre Sarri, prima dei due derby vinti dalla Lazio la scorsa stagione, aveva preferito il silenzio.
Scaramanzia per uno, concentrazione per l’altro? Il Derby sopraggiunge e le due tifoserie attendono con ansia.
Milan, Alvaro Morata torna nel tabellino dei marcatori dopo oltre due mesi dall'ultima volta. Lo…
Lecce-Juventus, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona, è sempre più in cima…
Borja Valero, grande ex del match di oggi tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato una…
Il Parma, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…