L’ex centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha parlato attraverso una diretta Instagram dell’esonero di Mourinho ed il conseguente incarico affidato a De Rossi.
“Mi fa male vedere la Roma in questa posizione, sono andato tre volte allo stadio quest’anno e ho visto una squadra che non faceva un tiro in porta.
I primi responsabili sono sempre i calciatori, solo che nel mondo del calcio si taglia sempre l’allenatore per primo. Sono convinto che Daniele sorprenderà: l’ho avuto e conosco le sue idee. La piazza sta dietro a Mourinho e ci sta, perché ti ha fatto vincere una Conference, che per me non è un trofeo che conta visto che neanche esisteva tre anni fa, però è un trofeo.
Quando sono stato a Ferrara e lo hanno esonerato vedevo tutti i calciatori che piangevano per lui, perché l’importanza che Daniele dava a ognuno di noi era incredibile. Si vedeva che voleva giocare in una certa maniera, ma non aveva i giocatori adatti. Questa è stata la ragione della sua fine con la SPAL, perché tutti vedevano come voleva giocare, ma se poi non hai il materiale umano adatto diventa difficile”.
Aggiornato al 17/01/2024 14:24
Rúben Amorim annuncia che il ritorno di Amad Diallo è imminente: il giovane talento sarà…
La vittoria del Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter non rappresenta…
Il Barcellona deve stare attento ad un'eventuale offerta dall'Arabia per il suo fantasista brasiliano. La…
Il giovane talento argentino, dopo un periodo di ambientazione, pian piano si sta prendendo in…
Ogni anno la stessa storia: la Copa del Rey sembra a portata di mano, ma…
Il Lipsia intende tenersi stretto il suo attaccante belga, nel mirino di diverse big europee…