In Italia i tifosi di Napoli, Udinese e Juventus lo ricordano bene. Ora ha deciso di appendere le scarpette al chiodo dopo anni di trionfi e onorata carriera.
Fernando Llorente ha detto stop. E lo ha fatto a 37 anni dopo avere collezionato 675 presenze e 203 reti tra i professionisti. Il suo ultimo atto sarà onorare sino al termine della stagione la maglia dell’Elbar, società della Segunda Division iberica in cui si è accasato.
La prima esperienza di Llorente nello stivale lo ha portato a Torino a vestire la maglia della Juventus tra 2013 e 2015 lasciando un’eredità di 66 presenze e 23 reti. Dopo le esperienze con Siviglia in “Primera Liga” e Swansea City e Tottenham in “Premier League”, Llorente è ritornato in Italia con la maglia del Napoli, fortemente voluto da Carlo Ancelotti. Per lui, in terra di Partenope, un bottino di 20 presenze e tre reti.
La sua ultima maglia indossata in tricolore è dell’Udinese dove ha fatto registrare tredici partite e una rete spinta nella porta avversaria. Llorente ha al suo attivo anche due allori internazionali ovvero il Campionato del Mondo in Sudafrica nel 2010 e quello d’Europa in Polonia e Ucraina nel 2012 con la nazionale iberica.
Feyenoord-Salisburgo è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta starebbe continuando a sondare il terreno per il…
Nella prossima estate gli Stati Uniti ospiteranno il Mondiale per Club, dove parteciperanno anche Inter…
Jean-Pierre Papin, ex-giocatore di Milan e Marsiglia nonché Pallone d'Oro nel 1991, si è sfogato…
Viktor Gyokeres ha commentato l'addio di Ruben Amorim a margine della vittoria contro l'Estrela Amadora,…
E' stata resa nota la decisione del giudice sportivo dopo l'undicesima giornata di Serie A:…