Stando a quanto emerso nelle ultime ore il Napoli avrebbe perso il terzino uruguaiano Matias Olivera per infortunio, la situazione
Dopo l’infortunio di Lobotka il Napoli di mister Conte perde un altro elemento validissimo per le prossime sfide di campionato. Si tratta del terzino uruguaiano Matias Olivera che si è fermato per uno stop muscolare rimediato con la propria nazionale.
Il Napoli di mister Conte si sta preparando al meglio per il prossimo impegno di campionato dopo la sosta per le nazionali, in cui si giocherà le su carte domenica alle 12:30 al Castellani di Empoli.
La sosta non ha sicuramente aiutato il club di mister Conte, visti i diversi calciatori che si sono fermati per infortunio con le proprie nazionali.
Dopo l’infortunio rimediato da Lobotka, il club partenopeo dovrà fare i conti con un altro stop ovvero quello del terzino uruguaiano Matias Olivera.
Il calciatore sudamericano ex Getafe è uscito dal campo con la propria nazionale per un problema muscolare nel match contro l’Ecuador, valido per le qualificazioni ai mondiali del 2026.
La situazione rimane da monitorare, ma il classe 1997 verrà valutato nuovamente non appena rientrato in Italia per capre l’entità dell’infortunio.
Aggiornato al 16/10/2024 10:48
Esclusiva Calcio Style, da tempo la nostra redazione raccoglie notizie su un possibile passaggio di…
Genoa, Lukas Klisys rinnova il contratto fino al 2027, opzione per il 2028: un affare…
Tosin Adarabioyo segna il terzo gol consecutivo per il Chelsea, attirando l'interesse del Brighton. Tosin…
Chelsea, Alejandro Garnacho al centro delle attenzioni: il suo agente avvistato a Stamford Bridge durante…
La Juventus accelera sul calciomercato: trattative in corso per Renato Veiga e Lloyd Kelly La…
Elseid Hysaj pronto a rimanere alla Lazio come riserva di qualità, apprezzato per la sua…