Un ex campione del mondo analizza la sconfitta del Napoli contro la Lazio. E individua nella squadra un elemento di disagio.
A dire pane al pane vino al vino è sempre stato abituato. Come del resto deve saper fare un autentico opinionista.
E Giuseppe Bergomi, da sempre soprannominato lo zio, ex campione del mondo nel 1982 a soli diciotto anni, colonna dell’Inter e ora commentatore calcistico, non manca di dire la sua neppure sul Napoli postLazio.
In una disamina compiuta a SkySport ripresa da CalcioNapoli 24 , Bergomi parla di “Napoli che deve stare meglio fisicamente per fare il suo calcio”.
Nel mosaico della squadra di Rudi Garcia, a suo dire, vi è una tessera che potrebbe, anzi, dovrebbe luccicare assai di più. E’ quella di Zambo Anguissa, sessanta presenze e tre reti in partenopeo.
Secondo la valutazione di Bergomi, infatti, “non sta bene ed è evidente, contro la Lazio ha perso le misure e c’è bisogno di una crescita di condizione e bisogna aspettare per giudicarlo”.
Lo “zio” tende comunque a derubricare a incidente di percorso la sconfitta al “Maradona” contro i biancocelesti e indica il Napoli come “la favorita per lo scudetto”.
Aggiornato al 05/09/2023 14:19
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…