A Napoli si respira aria di gioia: Rafa Marin è atterrato in Italia. Il calciatore, ormai ex Real Madrid, è stato preso per 11 milioni dal club azzurro. Dopo le visite mediche a Villa Stuart, la firma col club azzurro.
Rafa Marin è un calciatore spagnolo e difensore del Real Madrid. Classe 2002 e altezza 1.91, è un giocatore giovanissimo e promettente. Come Spinazzola, ormai ex giocatore della Roma, anche lui entra nel club azzurro del Napoli.
Sono pochi per ora i dettagli del trasferimento e dell’atterraggio in Italia di Rafa Marin. Si apprende, stando alle ultime news, delle visite mediche e della firma contrattuale. Nella nuova era di Conte
al Napoli sono previste novità, rinforzi e tanto lavoro di squadra. Con Spinazzola e Marin il team ha acquisito bei vantaggi.Il Real Madrid ha il diritto di ricompra su Rafa Marin. Questo prevede un versamento di 25 milioni nel 2026 o di 35 milioni nel 2027 ma sono cifre provvisorie perché potrebbero raddoppiare qualora De Laurentiis decidesse di versare al Real altri 10 milioni entro la prossima stagione estiva, facendo perciò lievitare la clausola a 50 o ben 70 milioni.
Aggiornato al 09/07/2024 11:15
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…