Al Maradona si alza il sipario su Napoli-Bologna. Gli azzurri sono chiamati al riscatto dopo il ko di Verona mentre i felsinei cercano punti in trasferta.
Il pareggio contro l’Udinese ha dato buoni segnali ma i tanti infortuni rischiano di penalizzare la squadra di Italiano. Dal canto suo l’allenatore leccese schiera pressoché la stessa formazione, in attesa di 3 colpi dal mercato.
Conte si affida ancora ai titolarissimi per provare a riscattarsi. Raspadori parte dal 1′ minuto con Kvaratskhelia e Politano alle sue spalle. In mezzo al campo conferme per Anguissa e Lobotka.
Sulle fasce ancora Mazzocchi e Olivera con Di Lorenzo ancora adattato a braccetto di destra nella difesa a 3
. Out Spinazzola.Completano il reparto difensivo davanti a Meret, il braccetto di sinistra Buongiorno (all’esordio ufficiale) e Rrahmani.
Italiano recupera alcuni elementi importanti ma nessuno di loro parte dall’inizio. Anche per Pobega primi minuti in panchina. In avanti parte ancora Castro che completa il tridente composto da Ndoye e Orsolini.
Sulla mediana Freuler vince il ballottaggio e prende posto al fianco di Moro con Aebischer a completare il reparto. Davanti a Skorupski invece, ancora spazio a Beukema con Erlic mentre sugli esterni pronti Posch e Lykogiannis.
Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Lecce 0-1. Tanto rammarico…
Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte la squadra…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Lecce 0-1. Elogi per la…
Celtic-Bruges è un match valido per la quinta giornata della prima fase della Champions League.…
Milan, la gara di questa sera rappresenta uno snodo importante, si cercano obbligatoriamente i tre…
Sturm Graz-Girona è uno dei match, del mercoledì di Champions League, per quanto riguarda la…