Napoli-Bologna sarà il posticipo della Domenica, con i partenopei in un momento particolare a causa anche della rabbia di Insigne per l’occasione persa contro il Sassuolo, Mentre il Bologna si trova a metà classifica e arriva alla partita abbastanza spensierato, come lo era MIhajlovic sul palco di Sanremo.
Per Gattuso ci sono i rientri di Osimhen e Koulibaly. Il senegalese farà parte dei titolari al fianco di Manolas, ai loro lati un Di Lorenzo in grande spolvero e Ghoulam, più di Hysaj e Mario Rui. Torna Bakayoko tra i titolari a comporre la mediana con Demme, i tre trequartisti saranno Politano, Zielinski, Insigne con Mertens prima punta, Osimhen invece dalla panchina è pronto a fare male negli ultimi venti minuti.
Sinisa dovrà fare a meno dello squalificato Schouten, dunque in mediana ci saranno Poli e Svanberg, data anche l’assenza di Dominguez. In difesa ancora De Silvestri e Mbaye sulle fasce, mentre Soumaoro sarà affiancato da Danilo che ha scontato la squalifica. Le novità ci saranno davanti con Vignato sulla sinistra, Skov olsen a destra e Soriano dietro Barrow.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Mbaye; Poli, Svanberg; Vignato, Soriano, Skov Olsen; Barrow. Allenatore: Mihajlovic.
C’è grande equilibrio nei precedenti tra le due squadre, infatti 45 vittorie per i partenopei, 43 per i felsinei e 37 sono stati i pareggi.
Il match Napoli Bologna in TV va in onda su Sky Sport Serie A, disponibile al canale 202 sul satellite e fibra, e ai canali 473, 483 sul digitale terrestre e in streaming su Sky go e Now Tv.
Maxence Caqueret si trasferisce al Como: accordo raggiunto! Il centrocampista francese pronto a unirsi alla…
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga di…
Torino-Juventus, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Aston Villa-West Ham, è questo uno dei due turni di FA Cup in vista delle…
Alexander Isak è stato nominato giocatore del mese della Premier League, confermando il suo straordinario…
La conferenza stampa di Paolo Vanoli, allenatore del Torino, alla vigilia del derby di campionato…