In vista del match contro il Cagliari valido per la 16^giornata, il Napoli perde un giocatore importante per un problema muscolare.
Brutte notizie in casa Napoli in vista del match contro il Cagliari, valido per la 16^ giornata, in programma domani alle 18,oo.
Per la squadra di Walter Mazzarri infatti non sarà della partita Eljif Elmas. Il macedone salterà la sfida con il Cagliari per un risentimento muscolare alla coscia sinistra.
La squadra nonostante le assenze di Elmas, Mario Rui che ha svolto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo e Oliveira
ha fatto lavoro personalizzato in palestra, ha comunque preparato la partita in maniera molto schematica.La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento ed esercitazioni con ostacoli bassi, proseguendo poi con del lavoro tecnico e infine con partitina a metà campo e chiusura con seduta tattica.
Per Mazzarri e per il Napoli c’è sicuramente voglia di far bene e di tornare a vincere anche in campionato dopo le sconfitte contro Inter e Juventus.
Aggiornato al 15/12/2023 14:54
La Juventus ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Thiago Motta per la…
Il dirigente bianco-nero Giuntoli rimescola le carte in tavola per le nuove conquiste. Aspetta un…
Roberto De Zerbi voleva Giacomo Raspadori all'Olympique Marsiglia, ma il Napoli ha rifiutato l'offerta per…
Oggi è il giorno della presentazione all'Empoli di un nuovo innesto della squadra toscana: Christian…
Kevin Danso nonostante il doppio interesse di Roma prima e Juventus poi nelle ultime due…
Leicester-Manchester United, match valido per il quarto turno di F.A. Cup, è la prima per…