Alessandro Buongiorno è stato uno dei migliori difensori dello scorso campionato in maglia granata. Arrivato a Napoli, sembra però essere in dubbio per Verona.
Il Napoli di Antonio Conte, nella prima giornata di campionato sarà ospite dell’Hellas Verona, domani alle ore 18:30. Dal ritiro in quel di Dimaro, l’allenatore leccese a subito dato un impronta: basti pensare i carichi di lavoro, sicuramente diversi dalla scorsa annata. Buongiorno, poi, si è subito mostrato uno dei protagonisti.
Sicuramente Conte, dal difensore ex Torino, si aspetta molto. E’ stata una sua esplicita richiesta a De Laurentiis, che dopo una lunga trattativa, lo ha portato ai piedi del Vesuvio, per affidargli le chiavi della difesa.
Reparto arretrato, che molto probabilmente, dovrà fare a meno di Buongiorno per la prima di campionato. Il difensore, che è uno dei punti fermi dello scacchiere azzurro, pare abbia subito una distorsione alla caviglia nell’ultimo allenamento: pertanto resta in dubbio per la sfida contro i scaligeri di domani. Le sue condizioni saranno valutate dallo staff medico, e non verranno presi rischi inutili. Se non dovesse farcela, pronto Rrahmani, che si sposterebbe al centro del trio difensivo con Di Lorenzo e Olivera ai suoi lati come “braccetti”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:30
Julien Stéphan, allenatore del Rennes, è a rischio esonero dopo il pesante ko per 4-0…
L'Atalanta trionfa al Maradona contro il Napoli e vola a meno tre dalla squadra di…
Sporting Lisbona-Manchester City è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League,…
San Siro, il Sindaco Sala sollecita Inter e Milan. Il costo dello stadio e delle…
L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha comunicato la lista dei…