Al San Paolo per la quinta giornata di campionato mercoledì 25 alle ore 21 arriva il Cagliari di Maran, galvanizzato dalla netta vittoria interna contro il Genoa. Il Napoli uscito vincitore con un netto 4-1 da Lecce proverà a stare in scia dell’Inter capolista.
Ancelotti, dopo la rivoluzione salentina che aveva visto 8 cambi rispetto la gara di Champions, dovrebbe essere più cauto contro gli isolani. In porta potrebbere rimanere Ospina, mentre in difesa è pronto il ritorno dei titolari Di Lorenzo e Mario Rui. Centrali di centrocampo Ruiz e Allan, con Callejon a destra e Insigni sulla fascia opposta. In avanti Mertens, con Lozano favorito rispetto a Llorente e Milik.
Per Maran continua l’assenza di Nainggolan, anche Cigarini rimasto in campo, nonostante l’infortunio col Genoa è fuori dai giochi. Nella mediana sarada allora spazio dall’inizio ad Oliva e Nandez, con l’ex Rog
pronto al rientro. In avanti certa la coppia che sta ben impressionando Joao Pedro e il Cholito Simeone. La difesa è a 4 ed è quella titolare: Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini.Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Allan, Callejon, Insigne; Milik, Lozano. Allenatore, Ancelotti.
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Luca Pellegrini; Nandez, Oliva, Ionita; Rog; Joao Pedro, Simeone. Allenatore, Maran.
Nelle precedenti 33 gare giocate a Napoli è schiacciante il predominio partenopeo: 20 vittorie contro 4 sconfitte, 9 i pareggi. Le reti degli azzurri sono state 57, quelle dei rossoblu 26.
La gara del San Paolo delle ore 21 sarà trasmessa da Sky, canali 202 e 255 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati è possibile seguirla in streaming con le applicazioni Sky go e Now Tv.
Il Monza di Alessandro Nesta deve invertire la rotta al più presto se non vuole…
Alla Roma c'è subbuglio nel reparto d'attacco: in attesa di sapere cosa ne sarà di…
Dopo l'infortunio contro la Lazio, il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella si è sottoposto agli esami…
L'allenatore del Manchester United Ruben Amorim racconta le triste sensazioni del centrocampista inglese Mason Mount,…
Gigio Donnarumma risplende nella sua ultima performance, lasciando tutti senza parole con la sua straordinaria…
Sono state rese note le designazioni arbitrali della 17a giornata di Serie A, che inizierà…