Il Napoli pareggia contro il Torino, la zona Champions si allontana… il tecnico però è fiducioso per il ritorno a Barcellona.
Calzona a microfoni di Sky si è detto soddisfatto della gara contro i granata nonostante il pareggio. Il Torino, secondo il mister azzurro, è una squadra sempre ostica da affrontare, fisica: “Abbiamo creato tanto, siamo stati ordinati, abbiamo anche concesso poco. Il Torino non è una squadra abituata a soffrire ma abbiamo avuto una supremazia schiacciante, sotto tutti i punti di vista. Alla squadra non ho niente da dire, se continuiamo cosi andremo lontano”.
Dall’arrivo di Calzona c’è Kvaratskhelia che ha aumentato il proprio rendimento: “Lui è speciale, gli ho dato fiducia. Sta facendo bene ma sono contento di tanti calciatori, come Mario Rui”.
Sulla sfida che lo aspetta contro il Barcellona, nel ritorno degli ottavi di Champions League: “Noi siamo il Napoli, una squadra forte e andiamo a Barcellona con l’obiettivo di vincere, andiamo senza la paura di un avversario forte, prepariamo la nostra partita”.
Aggiornato al 09/03/2024 7:06
La Fiorentina cade rovinosamente in casa contro il Como: per i viola forse la peggior…
Gianpiero Gasperini ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Atalanta-Club Bruges. L'allenatore ha presentato…
Genoa-Venezia, Monday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte il…
L'Inter cade in casa della Juventus e il sorpasso nei confronti del Napoli rimane chiuso…
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…
Deivid Washington si prepara a unirsi al Santos in prestito dal Chelsea, con visite mediche…