Antonio Cassano durante puntata di Bobo Tv
E’ un fiume in piena Antonio Cassano. L’ex calciatore dell’Inter intervenuto ai microfoni della trasmissione condotta da Fedez e Luis Sal, Muschio selvaggio, tra i vari temi trattati ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni su alcuni grandi campioni del passato, tra cui l’intramontabile Diego Armando Maradona.
Il talento di Bari vecchia si è espresso sul percorso del campione argentino con la maglia del Napoli, definendolo una leggenda immortale che da solo ha trascinato il Napoli al primo Scudetto, nonostante una squadra non proprio di altissimo livello.
“Penso che sia difficile trovare un’idolatria come c’è stata tra Maradona e la città di Napoli
in quel momento storico. Ha vinto il primo scudetto con degli scappati di casa in squadra. Il secondo era una squadra decente. Ha fatto qualcosa di unico, è rimasto a Napoli e poteva andarsene a guadagnare altrove tutti i soldi che voleva. Può essere considerato una bandiera, oggi non sarebbe mai accaduto. Se tra 50 anni chiedi ai bambini chi è Maradona sapranno dirtelo. Invece se chiedo ai miei figli chi è Roberto Baggio o Cruijff non li conoscono. Insieme a Messi e Michael Jordan sarà per sempre una delle icone della storia dello sport”Aggiornato al 11/03/2024 10:39
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…