Dopo la sosta per le nazionali, riparte il campionato di Serie A con la 13° giornata, il Napoli sfiderà al San Paolo il Chievo, in questo momento ultima in classifica. Dopo le dimissioni di Gian Piero Ventura, il club veneto ha scelto Domenico Di Carlo come nuovo tecnico.
Carlo Ancelotti, vuole conquistare altri tre punti con il solito modulo 4-4-2, per rimanere in scia alla Juventus. Secondo le ultimi indiscrezioni in porta ci sarà David Ospina con Malcuit a destra e Mario Rui a sinistra, al centro ci sono Albiol (in ballottaggio con Maksimovic) e Koulibaly. A metà campo dovrebbero giocare Rog e Hamsik con Fabian Ruiz e Callejon sulle fasce laterali. Coppia d’attacco composta da Milik ( in ballottaggio con Mertens), autore di un gol in Nazionale, e Insigne.
Il nuovo tecnico del Chievo Di Carlo sembra intenzionato a schierare un 4-3-2-1 con Meggiorini e Birsa dietro all’unica punta Stepinski. In porta ancora una volta Sorrentino, la difesa invece sarà a quattro con Depaoli, Bani, Rossettini e Barba. A metà campo Radovanovic, Obi e Hetemaj.
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. All. Ancelotti
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Meggiorini; Stepinski. All. Di Carlo
Sono 20 i precedenti tra le due squadre, 12 sono le vittorie degli azzurri, 2 pareggi e 6 vittorie del Chievo Verona
La partita si giocherà domenica 25 novembre al San Paolo, calcio d’inizio alle ore 15 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…