Clamoroso a Napoli: l’agente di Khvicha Kvaratskhelia rilascia alcune dichiarazioni che fanno tremare il popolo partenopeo. Avventura al capolinea.
Un fulmine a ciel sereno irrompe negli ambienti di Castelvolturno: secondo il procuratore Mamuka Jugeli, Khvicha Kvaratskhelia lascerà Napoli dopo Euro2024.
Clamorose le dichiarazioni dallo stesso agente a Sport Imedi, secondo cui il campione georgiano avrebbe già preso la decisione di lasciare gli ex Campioni d’Italia.
L’avvento sulla panchina partenopea di un allenatore di livello assoluto come Antonio Conte, sembra non essere abbastanza per convincere l’entourage e lo stesso giocatore, a prolungare la permanenza all’ombra del Vesuvio.
Il motivo scatenante di tale decisione sarebbe da condurre al fatto che il Napoli, la prossima stagione, non disputerà la Champions League, fattore che per Kvaratskhelia assume una priorità assoluta.
“Con Conte ci sono grandi progetti e siamo certi che la prossima stagione si qualificherà in Champions ma ciò non significa che Khvicha voglia restare. La cosa più importante per lui adesso è la nazionale, ma noi vogliamo lasciare Napoli.”
“L’obiettivo è una squadra che giochi la Champions League e se Khvicha rimanesse vorrebbe dire perdere un anno, sarebbe la cosa peggiore.”
“Non ho parlato con mio figlio di questo argomento e non lo farò fino al termine di Euro2024, ma posso dire che io non vorrei che restasse a Napoli. Ha lavorato con quattro diversi allenatori in un anno e la cosa mi preoccupa molto, poi deciderà da solo ma secondo è una situazione scomoda.”
Aggiornato al 17/06/2024 7:43
Borussia Dortmund-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 12^ giornata di Bundesliga, ed…
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe fortemente interessato ad…
Il giovane gioiello del Torino Samuele Ricci sta facendo gola a tutta Europa, ma Cairo…
Union Berlino-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 12^giornata di Bundesliga, ed è…
Inter, il successo sportivo spinge i nerazzurri verso un futuro sostenibile ed ambizioso. Ecco tutti…