Napoli, Cobolli Gigli ha rilasciato dichiarazioni pesantissime sul presidente e Laurentiis ai microfoni di Radio KissKiss Napoli. Ecco che cosa ha detto.
Una cosa è certa: l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli non vede di buon occhio il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Queste le sue parole, decisamente tranchant, pronunciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“La squadra era in una situazione confusionaria prima di queste gare e la responsabilità era anche sua. Ora mi sembra che le cose vadano meglio e il cambio di panchina lo vedo difficile, anche perché nessuno ci vuole andare”.
Cobolli Gigli spiega la cosa in questo modo: “De Laurentiis ha detto di aver parlato con tantissimi allenatori che non sono voluti venire a Napoli e se ne pentiranno.
Uno che fa delle dichiarazioni del genere deve considerare che poi gli allenatori stupidi non sono. Non è facile per un allenatore confrontarsi con un presidente che abbia una personalità così forte.
La storia che De Laurentiis è entrato negli spogliatoi nell’intervallo è stata una strategia utile, ma se poi deve fare sempre così è giusto che prenda il patentino per allenare”.
Aggiornato al 03/11/2023 11:59
Il Genoa continua a corteggiare Cuenca, ma la distanza con il Milan rimane: i dialoghi…
L'allenatore della Roma ha sciolto le riserve sugli uomini che domani sera prenderanno parte al…
Cher Ndour approda alla Fiorentina: accordo raggiunto con il PSG per il trasferimento a titolo…
Konan N'Dri vicino a diventare un nuovo giocatore del Lecce. Firmerà a breve un contratto…
Il portiere del Venezia Filip Stankovic è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di…
Brentford-Tottenham è uno dei match validi per la 24^ giornata di Premier League, ed è…