Il Napoli ha rinnovato la partnership con un brand globale: Coca Cola. Il noto marchio internazionale è global partner degli azzurri dal 2022 ed annuncia una nuova intesa coi partenopei.
Nella stagione 2024/2025 Napoli e Coca Cola rinnovano un legame e questa volta il logo della Coca Cola sarà presente sul kit di allenamento e sulla collezione warm-up sia della prima squadra sia della Primavera. Il Napoli rinnova così il suo stile e adotta un nuovo concept di fashion sportivo. Anche l’azienda Coca Cola esprime sostegno ed entusiasmo per la partnership ed è felice di essere assieme ai tifosi, sia da casa con pizza e Coca Cola sia come Global Training kit partner.
Phillipine Mtikitiki, vice presidente e direttore generale di Coca Cola per Italia e Albania ha accolto di buon grado questa fusione così come lo Chief Revenue Officer della SSC Napoli Tommaso Bianchini. Proprio nelle ultime ore sono diventate virali le immagini della partnership, sui social spopolano le foto di Antonio Conte e dei calciatori del Napoli con le magliette di Napoli- Coca Cola.
Due società, una italiana e una americana, rafforzano così un legame, un’intesa e lavorano assieme per un obiettivo comune: raccontare ai tifosi un’esperienza incredibile come il calcio.
Aggiornato al 10/07/2024 18:56
Rinforzo in vista per la Cremonese allenata da Giovanni Stroppa: ufficiale l'arrivo di un giovane…
L'Udinese ufficializza l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista olandese di 24 anni, Ekkelenkamp dall'Anversa. L'interesse…
Con l'inizio di Agosto si entra, pian piano, nel vivo di quello che sarà la…
Nonostante diversi arrivi nelle ultime settimane, l'Empoli è ancora molto attivo sul mercato per rinforzare…
Denzel Dumfries non rinnova con l'Inter. Non ancora, almeno. Tra l'esterno olandese e il nuovo…
Il nuovo attaccante dell'Udinese si presenta in conferenza stampa. Lo spagnolo arriva in Serie A…