Si apre al Maradona la 7° giornata di Serie A, va in scena Napoli-Como. Gli azzurri arrivano da un buon momento, così come i lariani. Fabregas affronta Conte.
Le due vittorie consecutive contro Atalanta e Hellas Verona hanno dato maggiori sicurezze ai biancazzurri che vogliono strappare altri punti pesanti.
Conte può contare sull’ottima forma di tutti, eccetto Meret
, e conferma gran parte dell’11 visto contro il Monza. Caprile tra i pali completa la linea difensiva, già composta da Buongiorno e Rrahmani affiancati da una parte da Di Lorenzo mentre all’altra ci sarà Olivera.A centrocampo Lobotka agirà nel ruolo di mediano mentre Zambo Anguissa e McTominay saranno le mezze ali. Davanti tridente classico con Kvaratskhelia, Politano e Lukaku.
Fabregas arriva alla sfida con diverse certezze, tra cui il grande momento di forma di Nico Paz. L’argentino, fresco di convocazione in nazionale, si carica sulle spalle la trequarti e avrà il compito di imbeccare ancora l’unica punta Cutrone.
A supporto conferme per Fadera e Strefezza. In mediana imprescindibile Sergi Roberto che affiancherà Perrone con l’incarico di schermare le ripartenze azzurre.
Davanti ad Audero solita linea a 4 con Van Der Brempt e Alberto Moreno sulle corsie esterne, mentre Dossena e Kempf completeranno il reparto.
Aggiornato al 04/10/2024 17:41
Andrea Magrassi è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, firmato un contratto fino al 2027…
Inter-Atalanta, ci siamo. Queste le formazioni ufficiali in vista della sfida di Riad tra la…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino due calciatori del…
Le speranze di salvezza del Leicester sono tutte (o quasi) sul talento di Bilal El…
Brice Samba è a un passo dal trasferimento al Rennes, lasciando il Lens in un…
Stasera va in scena Inter-Atalanta, la prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana. Ecco i…