LUCIANO SPALLETTI PARLA CON GIACOMO RASPADORI A FINE GARA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa la sua cessione nel mercato invernale.
Giacomo Raspadori non trova molto spazio con Antonio Conte, e il suo nome in ottica mercato è stato accostato a diverse squadre. In questo momento però, il Napoli non ha esigenza di vendere e il presidente Aurelio De Lauretiis non è intenzionato a fare sconti.
L’attaccante del Napoli finora ha collezionato 6 presenze in Serie A. Certo, le sue qualità sono indiscutibili, ma probabilmente lui pensava ad un rendimento diverso quando è arrivato all’ombra del Vesuvio nell’estate del 2022.
Il Napoli, almeno per il momento, non prenderà in considerazione l’ipotesi di un prestito nel mercato invernale. Di certo non è una operazione facile da concludere a gennaio, viste le richieste elevate della dirigenza. Fare un’operazione di questo tipo tutt’altro che una passeggiata, quindi difficile che Raspadori possa partire subito.
GIACOMO RASPADORI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo le voci che accostavano Giacomo Raspadori alla Juventus, altri club del nostro campionato hanno chiesto informazioni per il centravanti. Atalanta e Milan stanno pensando di tentare l’affondo, con Fonseca e Gasperini entrambi alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche. Entrambi questi club potrebbero essere un’opportunità interessante per Raspadori, ma Antonio Conte lo ritiene ancora un elemento fondamentale per la seconda parte di stagione.
Aggiornato al 10/11/2024 19:13
Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha diramato la lista dei convocati per la sfida…
Pep Guardiola, allenatore del Manchester city, nel post-partita della vittoria sul Newcastle svela un retroscena…
L'allenatore del Como Cesc Fabregas ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn poco prima del…
Giménez Arrivato a Milano solo all'inizio di febbraio ha già fatto in tempo a rompere…
Fiorentina-Como, le due squadre sono pronte a scendere in campo nell'anticipo delle 12:30. Viola con…
La Lazio ferma ancora il Napoli, ma perde Castellanos per infortunio: l'argentino ha accusato un…