Il tecnico del Napoli Antonio Conte oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Como in programma domani.
Il tecnico del Napoli Antonio Conte oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Como in programma domani. Tra i temi affrontati, la partita contro il lariani, le condizioni di Spinazzola ed Olivera e la prossima partita contro l’Inter.
L’URLO DI ANTONIO CONTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il tecnico del Napoli Antonio Conte oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Como in programma domani. Tra i temi affrontati, la partita contro il lariani, le condizioni di Spinazzola ed Olivera e la prossima partita contro l’Inter.
Noi cerchiamo di trasmettere dal primo giorno di concentrarsi sul presente
“Noi cerchiamo di trasmettere dal primo giorno di concentrarsi sul presente, una gara difficile a Como, ostica, dovremo superarci in un momento non semplice per via di tante situazioni, anche di recuperare elementi a cui devi dare il tempo necessario per tornare nel giusto stato di forma. Bisogna fare grande attenzione sul Como, sono tre punti importanti, è una gara importante per noi e per loro. Al tempo stesso, stiamo lavorando nella giusta maniera per affrontare tutte le gare per vincere”.
Il Como ha un progetto molto interessante
“Il Como ha un progetto molto interessante, una proprietà forte, stanno investendo tanto, dalle infrastrutture, centro sportivo e stadio, ma anche sui calciatori. Ho visto nell’ultimo mercato l’offerta che hanno fatto per Theo, almeno quello che si sente, in più hanno preso ragazzi molto interessanti, Paz, Diao, ma anche Fadera, Perrone, stanno facendo bene e se vinci in casa della Fiorentina in quel modo significa che ci sono dei valori, un allenatore bravo, giovane, e bisognerà fare attenzione”.
Quali sono le condizioni di Spinazzola e Olivera?
“Spinazzola e Olivera si allenano in gruppo da due giorni, sono arruolabili, se saranno abili lo vedremo (ride, ndr). Li arruoliamo e faremo delle scelte, se ci sarà da prendere qualche rischio dovremo farlo perché non c’è una soluzione differente al rischio”.
Il 16 maggio 1984 allo stadio Sankt Jakob di Basilea, la Juventus vinceva la sua…
Il Napoli di Antonio Conte comanda, sia in "casa" che a livello internazionale, questa speciale…
Il Barcellona è pronto a rinnovare il contratto di Hansi Flick fino al 2027, con…
Jamie Vardy, leggenda del Leicester, potrebbe non scendere in campo per l'ultima partita della sua…
Due club di Serie B puntano su Stefano Stefanelli della Juventus per il ruolo di…
La Lazio è alle prese con il rinnovo contrattuale di Alessio Romagnoli, nonostante c'erano state…