LA DELUSIONE DI ANTONIO CONTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Antonio Conte, l’allenatore del Napoli, ha rilasciato una serie di dichiarazioni dopo la vittoria per 3-0 contro l’Empoli. Ha lodato la performance della sua squadra e ha parlato della crescita dei suoi giocatori.
Dopo la vittoria per 3-0 contro l’Empoli, l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulla performance del suo team. Il Napoli, che arrivava da un pareggio 1-1 contro il Bologna, ha mostrato una performance impressionante che ha portato la squadra a soli tre punti di distanza dall’Inter.
Antonio Conte ha iniziato l’intervista lodando il rapporto tra Lukaku ed Esposito, e ha sottolineato la crescita di quest’ultimo: “Seba ha esordito con noi, con Lukaku che gli lasciò un rigore. Sta crescendo davvero bene. Seba è un calciatore da tenere in considerazione.”
Conte ha continuato parlando dell’ottima partita disputata dalla sua squadra contro l’Empoli, una formazione che, nonostante le difficoltà, rimane molto organizzata. Ha anche menzionato le due squalifiche che il Napoli ha dovuto affrontare, sottolineando come la squadra stia rispondendo bene alle sfide.
ANTONIO CONTE PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Conte ha poi discusso della crescita della sua squadra, sottolineando i miglioramenti rispetto alla partita precedente contro l’Empoli. Ha poi parlato del campionato, dicendo: “Siamo lì a tre punti dall’Inter e stiamo facendo qualcosa di impensabile. Il nostro obiettivo iniziale era dare fastidio e lo stiamo facendo.”
Durante la conferenza stampa, Conte ha ribadito il successo del Napoli in questa stagione: “Mancano 6 partite. Stiamo facendo qualcosa di bello, impensabile. Diamo possibilità a tutti di fare trasmissioni e vendere giornali perché il campionato è aperto, altrimenti staremmo parlando di campionato già chiuso.”
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio
Aggiornato al 15/04/2025 8:19
Scott McTominay come volto simbolo della rincorsa Scudetto.Con una doppietta decisiva, il centrocampista scozzese ha…
La stella dell'Arsenal, Bukayo Saka, è pronto a rinnovare il contratto con i Gunners. Cresciuto…
Il Napoli vola in vetta alla classifica grazie ad un McTominay in stato di grazia.…
L'attaccante della Juventus, Kenan Yildiz, si è scusato per il rosso diretto rimediato nella gara…
Hellas Verona-Cagliari, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le…
Éderson potrebbe lasciare il Manchester City nella prossima finestra di mercato estiva, con concrete possibilità…