Sabato 3 aprile alle ore 15 torna la Serie A con il ventinovesimo turno dopo la sosta per le nazionali, allo stadio Diego Armando Maradona c’è la sfida Napoli-Crotone.
Il Napoli arriva dalle duve vittorie in trasferta contro Milan e Roma che l’hanno portato al quinto posto in classifica, con la zona Champions, in attesa del recupero di mercoledì 7 contro la Juventus, sempre più a portata di mano. Il Crotone, invce, vive una situazione disperata chiudendo la classifica di Serie A con 15 punti.
Gattuso, in attesa di avere i vari nazionali al rientro dalle qualificazioni, dovrà fare a meno di Koulibaly squalificato. Assenti per infortunio Ospina e Ghoulam, mentre Demme è in forte dubbio. Al centro della linea a quattro difensiva Maksimovic e Manolas, con Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni. In mediana ci sarà il rientro di Bakayoko, mentre riferimento in avanti è favorito Mertens su Osimhen. Politan, Zielinski e Insigne formeranno la linea dei trequartisti.
Problemi a centrocampo per Cosmi che non avrà Petriccione squalificato e Cigarini infortunato. Dubbi anche per Reca, alle prese con un’otite, l’ex Ounas e Luperto. .Difesa a tre con Djidji, Golemic e Cuomo davanti a Cordaz. Messias
dovrebbe essere il trequartista dietro a Di Carmine e Simy. Pedro Pereira e Rispoli esterni e Benali e Molina più interni.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: arriva da Napoli l’erede di Dybala?
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore, Gattuso.
CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Cuomo; Pedro Pereira, Messias, Benali, S. Molina, Rispoli; Di Carmine, Simy. Allenatore, Cosmi.
Sono cinque gli scontri totali tra Napoli e Crotone in Serie a, il bilancio parla di cinque vittorie azzurre con 12 reti segnate e 2 subite. All’andata allo Scidda il Napoli s’impose per 4-0 con reti Insigne, Lozano, Demme e Petagna.
Napoli-Crotone è un’esclusiva Sky, la gara sarà trasmessa sul canale 253 del satellite e 484 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky Go e Now.
Juventus-Empoli, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2024/2025: le scelte ufficiali…
Alessandro Circati rinnova con il Parma fino al 2029: un accordo che rafforza il futuro…
Il Napoli, che si sta preparando per il big match di sabato con l'Inter, l'infermeria…
Erling Haaland ritorna in campo con il Manchester City dopo l'infortunio, una notizia che entusiasma…
Roma, la situazione contrattuale: tra rinnovi automatici già scattati e situazioni in via di sviluppo,…
Edu Corlat firma il suo primo contratto professionale con il Real Madrid, accordo valido fino…