La situazione in casa Napoli è tesissima e il patron azzurro sarebbe pronto a una decisione drastica per dare un segnale alla squadra. Ritiro fino a fine maggio?
Non sono bastate 24 ore al Napoli di Calzona per elaborare la sconfitta di Empoli. Il treno Champions è definitivamente sfuggito e il presidente azzurro De Laurentiis vorrebbe prendere una decisione drastica.
Questa mattina tutti i membri della prima squadra hanno recepito la volontà del patron di mandare tutti in ritiro fino alla fine della stagione. L’idea sarebbe quella di responsabilizzare tutti sull’importanza di centrare almeno un piazzamento europeo per la prossima stagione. La partita con la Roma è pressoché decisiva dunque non saranno ammessi cali di concentrazione.
A questa proposta però si sarebbero opposti alcuni componenti della rosa e il malcontento sarebbe già molto alto nello spogliatoio. Ulteriori valutazioni verranno fatte a partire da lunedì ma il clima è nervoso e difficilmente si arriverà ad una soluzione condivisa.
Aggiornato al 21/04/2024 15:19
Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli non appare così scontato. Nel frattempo due…
Pessime notizie per il tecnico della Juventus, Thiago Motta, i 9 indisponibili si allenano ancora…
Milan, come ben sappiamo Strahinja Pavlovic era entrato nel mirino della Lazio anni fa. Le…
Il West Ham, protagonista di un avvio di stagione disastroso sta seriamente considerando l'idea di…
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa, del derby di Coppa…
Questa volta l'attenzione è puntata su Carlo Ancelotti e le sue scelte tecniche per il…