Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato del futuro di Kvaratskhelia ai microfoni di Sky Sport, alimentando le voci sul futuro dell’esterno.
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune osservazioni a Sky Sport riguardo alla difficile trattativa per il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Sottolineando l’importanza di trovare un equilibrio tra le necessità del giocatore e quelle della società, il patron azzurro ha dichiarato: “Ci sono stati casi precedenti. Se dovesse andarsene, ce ne faremo una ragione. È fondamentale rispettare le volontà dei calciatori, ma è altrettanto essenziale considerare le esigenze della società”.
A novembre è previsto un nuovo incontro tra i dirigenti del Napoli e Mamuka Jugeli, agente del georgiano, per discutere l’adeguamento e il prolungamento del contratto, attualmente in scadenza nel giugno 2027. Tuttavia, le prospettive non sembrano promettenti.
L’agente di Kvara ha avanzato richieste importanti al club partenopeo, chiedendo un ingaggio di otto milioni di euro più bonus. De Laurentiis, invece, non ha intenzione di aumentare l’ultima offerta di circa sei milioni annui, bonus inclusi.
Queste divergenze potrebbero complicare ulteriormente la situazione, soprattutto dopo che il Napoli ha rifiutato un’offerta di 100 milioni di euro del PSG per il giocatore, il quale avrebbe ricevuto un ingaggio di circa 11 milioni all’anno firmando con il club parigino.
Aggiornato al 21/10/2024 13:18
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…