Dopo la vittoria sulla Cremonese, il capitano del Napoli, esprime la sua soddisfazione. Gli azzurri stanno vivendo un momento magico e Di Lorenzo ne è il volto.
Il segreto del successo partenopeo? Per lui non ci sono dubbi: si racchiude in una sola parola e si chiama lavoro. Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, dopo il rotondo successo sulla Cremonese che ha consentito alla squadra di vendicare l’eliminazione dalla Coppa Italia, è sicuro e lo dice con il ritratto della felicità.
“Domenica – dice a Calcio Napoli 24– mettiamo a frutto il lavoro di un’intera settimana. Dobbiamo andare avanti così. La mia crescita? Spalletti ha migliorato sia il sottoscritto che la squadra”. Insomma, se l’orchestra marcia come si conviene, la bacchetta del direttore ha il suo peso.
Pizzicato sulla Champions League, il capitano partenopeo ha tagliato corto: “ci penseremo a tempo debito quando il match sarà vicino, il nostro obiettivo è fare bene”. Insomma, l’Eintracht Francoforte, avversaria degli Spalletti boys martedì 21 febbraio alle 21 dopo l’impegno di campionato non proprio agevolissimo di Sassuolo , è avvisato. Ma guai, dice Di Lorenzo, a prenderlo sottogamba: “ci troveremo di fronte una squadra che sta facendo un buon campionato, proveremo a passare il turno dando il nostro meglio”. L’ex Empoli che vanta già venticinque presenze in nazionale maggiore con tre reti all’attivo ha insomma le idee ben disegnate in testa.
Aggiornato al 13/02/2023 17:39
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…