Napoli, non è tutto oro quel che luccica: Enrico Fedele, ex procuratore dei Cannavaro, svela un retroscena che non tutti conoscono.
Durante il programma Giochiamo d’Anticipo trasmesso su Televomero, l’ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro Enrico Fedele ha svelato un retroscena del Napoli.
Fedele ha analizzato la politica societaria del club campano, sostenendo che non verranno pagati ingaggi troppo elevati, nemmeno ai giocatori più importanti.
Il Napoli ha una politica da rispettare e non ci si deve aspettare offerte generose per Kim e gli altri giocatori di spicco.
Inoltre, Fedele ha affermato che sarà compito di Cristiano Giuntoli e dei suoi collaboratori trovare dei possibili sostituti per coloro che verranno ceduti, e che il Napoli non sconfesserà la sua politica societaria.
Infine, l’ex dirigente del Parma ha parlato dei rapporti personali tra l’allenatore Spalletti e il presidente De Laurentiis, sostenendo che i due hanno caratteri antitetici e non si sopportano.
Nonostante il presidente abbia affermato che Spalletti rimarrà, l’allenatore non ha fatto alcuna dichiarazione in merito.
Aggiornato al 31/03/2023 10:19
Milan, arrivano interessanti sviluppi in seguito al faccia a faccia di ieri mattina tra Fonseca…
Nonostante la sessione invernale di calciomercato sia ormai alle porte, il parco di giocatori svincolati…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
L'Atalanta è sempre proiettata al futuro. Nonostante una stagione finora incredibile, la dirigenza sta già…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Ajax-Lazio, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport…